uomo maturo sexy
Relazioni/Coppia

Perchè l’uomo maturo piace alle ragazze

L’acronimo DILF sta a significare “Dad I’d like to fuck”, ovvero “papà con cui mi piacerebbe fare sesso”. In inglese l’acronimo rende meglio, ma il significato è sempre quello.
Solitamente questi uomini hanno dai 40 ai 50 anni, qualche capello grigio e qualche ruga.
Il motivo per cui molte donne sono attratte da questo genere di uomini è oscuro; probabilmente le donne riescono a percepire in loro quel lato tenero che soltanto un padre per i figli può avere; infatti, la parola dad nell’acronimo DILF non è messa a caso. I dilf sono padri di famiglia, carismatici ed attraenti, molto spesso inconsapevoli del loro fascino.

Quale sono i motivi per cui alcune donne amano così tanto i DILF?

Essere considerato un dilf è un complimento perché questi uomini sono in grado di accendere il desiderio e la passione in tante donne; ricerche pseudo-scientifiche dimostrano che vedere un uomo che è alle prese con un passeggino, esercita un fascino irresistibile sulle donne. Le donne amano gli uomini responsabili e maturi e sono stanche di rincorrere l’eterno ragazzino superficiale; il dilf è la reincaranzione di un uomo maturo che molte donne vorrebbero al loro fianco.
Ovviamente, il dilf, deve essere anche attraente ed avere un certo fascino. La maggior parte dei dilf sono dei sex symbol per eccellenza e molti, sono famosi. Brad Pitt o David Beckam sono i dilf più voluti da chiunque sia attratto dal genere maschile.
Come ogni trend, il desiderio di avere accanto un dilf, scomparirà con il tempo, ma non di certo il fascino che questi uomini hanno. Si dice che più invecchino, più diventino attraenti, è forse la fortuna dalla loro parte? Quale divinità greca li ha graziati con tanta bellezza e carisma?

I dilf però, sono l’avventura di una notte, il desiderio che deve rimandere irrealizzato, la storia d’amore che non viene mai vissuta a pieno e che ritorna a tormentare qualsiasi donna cascata nella temuta trappola tesa dall’uomo dilf. La monotonia tenderà a rendere quelle caratteristiche che un tempo erano considerate così attraenti, come barba incolta e camicia stropicciata, quasi fastidiose. Alla fine della giornata, chi vorrebbe accanto un uomo che si rifiuta di indossare una camicia stirata? O che preferisce uscire di casa con i vestiti del giorno precedente? Il desiderio si trasforma in noia e quel famoso carisma, diventa soltanto grigiore.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *