Adulti Erotismo

Le cougar e la nuova definizione di femminilità

Tra i vari modi di far emergere la propria femminilità, le cougar non hanno paura di usare la loro età e la loro esperienza per affascinare gli uomini. Le cougar sono donne che non temono il confronto con le giovani e che hanno ancora voglia di divertirsi e di spassarsela senza temere il giudizio della gente, sempre decise, determinate ed estremamente sexy.

Le cougar sono donne che generalmente hanno più di 40 anni e che scelgono di fare l’amore con uomini molto più giovani di loro, e che vengono appunto denominati toy boy. 

Questi sono solo appellativi che servono a categorizzare delle persone che hanno voglia di divertirsi e di amare senza limiti e senza paura.

Solitamente sono soprannominate anche “panterone” o “mangiauomini” e hanno il fascino di donne adulte che ci sanno fare, soprattutto a letto, e questo le rende innegabilmente sexy ed affascinanti. 

Sono perfette per ragazzi che hanno voglia di trasgredire alle regole e farsi ammaliare da un nuovo genere di femminilità assolutamente irresistibile. Le cougar non sono sentimentalmente legate a nessuno e quindi sono disponibili a provare nuove esperienze e lasciarsi travolgere.

Perché scegliere una cougar

Ora che abbiamo chiarito chi sono le cougar ecco quali sono i motivi per cui scegliere di iniziare una storia con una cougar e lasciarsi andare alla passione.

  1. Sono donne indipendenti. La maturità di una cougar è a 360°, sono donne che se la sanno cavare in ogni situazione e sapranno sempre cosa è meglio fare. Tutto frutto di esperienza e di vita vissuta anche se le cougar sanno essere forti fuori ma lasciarsi andare alla tenerezza.
  2. Sanno amare. Per loro l’amore non ha alcun segreto: a letto sono intraprendenti e prendono spesso l’iniziativa. Sanno come gestire una relazione e fare cose romantiche insieme al partner. Questa caratteristica è quella che attrae di più gli uomini, il fatto che una donna cougar sa sempre quello che vuole e sa come prenderselo.
  3. Divertimento assicurato. Le cougar sanno anche benissimo come divertirsi e ridere insieme, non hanno di certo voglia di fare storie o scenate, vogliono godersi la vita e l’amore in tutto e per tutto. Hanno molta voglia di divertirsi e vivere avventure e sono un’ottima compagnia per tutte le età.
  4. Sanno essere serie. Le cougar sanno sempre come comportarsi in diverse situazioni, hanno molta cura di se stesse e del loro aspetto per non risultare eccessive. Una cougar è anche una donna che si adatta alla vita tradizionale, anche se sono molto all’avanguardia a livello sociale, non disdegnano le cose semplici come lo stare insieme e amare la famiglia.
  5. Hanno un elevato livello di eroticità. Una cougar è il massimo dell’erotico che ci sia. Le loro capacità amatorie sono invidiabili e famose, tutte le cougar sono estremamente sexy perché sanno valorizzare il loro corpo, fiere dei segni del tempo che le rendono tanto speciali agli occhi degli altri.
  6. Sono fiere del loro uomo. Una donna matura avrà probabilmente visto tanti uomini ma quello che sceglie diventa subito un motivo per essere fiere e sapranno prendersene cura. Anche se magari si tratta solo dell’avventura di un momento, sanno far sì che il loro uomo si senta apprezzato e unico, grazie alle loro armi che riguardano l’arte dell’amore.
  7. Sanno andare oltre l’apparenza. Quello che ti fa stare bene dell’amare una donna cougar è che non si fermano mai alla sola apparenza, sono capaci di amare intensamente e poi di passare oltre se le cose non funzionano. Dimostrare questo livello di maturità all’interno del divertimento è una caratteristica speciale e unica che solo un’esperienza con una cougar è in grado di donare.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *