money slave
Adulti Erotismo

Money slave: chi sono, cosa fanno?

Chi sono i money slave?

Si tratta innanzitutto di una pratica erotica basata sulla sottomissione

A essere passivi in questo caso, sono più che altro gli uomini che adorano la dominazione. La donna, infatti, rende un uomo schiavo del denaro andando a sfruttare le risorse finanziarie dell’uomo con cui intrattengono un rapporto passionale.

L’uomo deve dunque sacrificare i suoi soldi per accontentare la donna mistress con regali di ogni genere. Non ci credi? Pensa a quei siti in cui le dominatrici compaiono in webcam chiedendo doni e donazioni ai loro visitatori. I money slave godono nel versare ingenti quantità di soldi nelle casse delle loro beniamine. 

Come vive la sua sfera sessuale un money slave?

Il money slave adora servire la sua “padrona”, mentre la donna gode nel vedere che un uomo si prostra ai suoi desideri. In alcuni casi, questi rapporti non sfociano in sesso e neanche in qualsiasi forma di intimità.

Anzi, alcuni money slave godono nel mantenere un rapporto distaccato con la dominatrice, facendoli sentire ancora più sottomessi. In altri casi, invece, non si riesce a contenere la passione che sfocia spesso in sesso accompagnato da altre pratiche come il BDSM.

Il money slaving, insomma, potrebbe rientrare tra le pratiche masochiste, in cui una delle due parti si inginocchia volontariamente per subire un trattamento dall’altra. Non si tratta solo di uomini, ma spesso anche di donne benestanti che godono nel soddisfare un padrone offrendo solo del denaro. Il sesso non è obbligatorio, lo ripeto. L’importante è soddisfare dei piaceri materiali e mettere in scena un gioco di ruolo in cui uno dei due riempie di oggetti l’altro.

Non importa neanche il vero valore dei doni. C’è chi penserà che i money slave siano tutti ricchi e regalino oggetti di lusso alle mistress, ma non è così. A entrambi basta raggiungere una soddisfazione a livello materiale e vedere l’altro godere per il suo ruolo di schiavo o padrone.

Non immaginare che questo sia un rapporto basato sul mancare di rispetto con insulti o comportamenti violenti. Il money slave e la mistress sono d’accordo con il loro ruolo e agiscono solo con l’obiettivo di provocare piacere all’altro.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *