guadagni cam girl
Adulti WebCam Girl

Quanto guadagna una Cam Girl su Riv? La verità…

Quanto guadagna realmente una cam girl su Ragazze in Vendita (RIV)? 

Su Riv, puoi gestire tu stessa quanto guadagnare; in genere lavorando part time, cioè poche ore al giorno si riesce a guadagnare circa 800- 1000 euro al mese, mentre lavorando full time si riescono a guadagnare anche 20002500 al mese e oltre.

Su Riv si guadagna in diversi modi : video chat, spy cam, mance, regali.

 Si guadagnano crediti che poi verranno convertiti in moneta. 

Nella dashboard, nel tuo profilo personale, potrai impostare il prezzo per ogni secondo che trascorrerai nella chat privata. 

Ti spiego: su RIV vi sono due tipologie di VIDEOCHAT:

  • Chat Pubblica (è una chat di conoscenza, dove fai amicizia con gli utenti e le altre cam girl. Qui ci si fa conoscere e si interagisce gratuitamente)
  • Chat Privata “ PVT ”( si tratta di una stanza virtuale dove si guadagna per ogni secondo che che trascorri “in privato” con l utente).

Ad es se tu imposti 20 crediti ( 2 euro) di guadagno al minuto, quando un utente ti chiama in privato, dal momento in cui tu accetti la videochiamata, inizierà il conteggio dei secondi passati con il relativo guadagno. Se trascorri 10 minuti in videochat privata, guadagnerai 2 euro x 10 minuti ═  20 euro diviso il 50% di trattenute, quindi 10 euro ogni 10 minuti. Quindi se tu lavori 3 ore al giorno, guadagnerai 180 euro al giorno soltanto lavorando in videochat privata.

Percentuale di guadagno su Riv

quanto guadagna una cam girl?

Comunque più sarai collegata, più inserirai materiale nuovo nella tua pagina personale e più avrai possibilità di guadagnare. Infatti dalla tua dashboard potrai mettere in vendita e quindi scegliere il prezzo per ogni foto, contatto, video privato, indumento intimo, racconto erotico. In alto a destra, nel tuo profilo personale,  vi saranno le statistiche e il guadagno di ogni prodotto che sarà stato venduto.

Come avviene il pagamento su Riv? 

La soglia minima per effettuare il prelievo è di 300 € . Non è molto se in media il guadagno giornaliero è di circa 80 euro.

Al momento della richiesta di pagamento, dovrai convertire i crediti in euro, inserire l iban e aspettare al massimo 15 giorni per ricevere il bonifico con dicitura “ bonifico estero” , quindi totalmente anonimo..

Per diventare una camgirl su RIV devi semplicemente iscriverti gratuitamente al sito ( clicca qui) e compilare il modulo di iscrizione.

Quanto guadagna una cam girl su RIV

Quanto guadagna una cam girl su RIV

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.