DIVENTA una CAMGIRL su RAGAZZE IN VENDITA e inizia GUADAGNARE da SUBITO
Domade Frequenti
Le più frequenti domande e risposte
Devo essere bella e giovane per lavorare con la cam?
Assolutamente no, chiunque può diventare una cam girl: vi sono donne di qualunque età, belle e meno belle, magre, formose, Milf , Cougar. Queste ultime sono abbastanza ricercate.
Come posso lavorare senza farmi riconoscere?
In genere le camgirl che non vogliono farsi riconoscere, indossano una mascherina, una parrucca e coprono i tatuaggi con un fondotinta abbastanza coprente. Inoltre si può selezionare la provincia o la regione in modo da escluderli dalla ricerca degli utenti. Se ad es tu abiti a Roma, gli utenti di Roma ma anche del Lazio ( se selezioni la regione) , non potranno mai vedere il tuo profilo nè vederti in chat.
E' legale in italia fare la cam girl ?
In Italia il lavoro di webcamgirl non è ancora riconosciuto dallo stato ma ciò non significa che non sia legale. E’ importante dichiarare i guadagni nella dichiarazione dei redditi e pagare le tasse. Fino a 5000 euro annui si devono dichiarare con la prestazione occasionale, mentre superata tale cifra si deve aprire la partita iva. Non devi specificare nel 730 che si tratta di un lavoro di cam girl ma si può inserire il codice relativo ai servizi di intrattenimento o servizio fotografico, lavoro online….Parlane con un commercialista e ti saprà dare le giuste delucidazioni.
Posso lavorare in coppia?
Si, certamente però devi inserire le credenziali dell’altra persona nella sezione AGGIUNGI PARTNER. Soltanto i gestori del sito saranno a conoscenza dei dati inseriti.
mondocamgirl
mondocamgirl