quanto guadagna una cam girl
WebCam Girl

Quanto guadagna una cam girl? Guida Completa

Quanto si guadagna a fare la web cam girl? Secondo me se lo chiedono in tanti. Il mondo delle Cam Girl suscita sempre molta curiosità e questo articolo è dedicato proprio alla scoperta dei guadagni di quelle ragazze che decidono di esibirsi in webcam.

Il guadagno dipende dalle ore che passi in chat, in genere guadagni circa 2 euro al minuto nella chat privata; se lavori part time puoi guadagnare anche 800/ 1000 euro al mese, se lavori full time puoi raggiungere i 2500 euro al mese.  Ma non guadagni soltanto con la videochat ma fai soldi grazie allo spycam e alla vendita dei tuoi gadget. 

Come guadagna una Ragazza in Cam?

Il fenomeno delle Cam Girl si sta via via allargando a causa della diffusione e velocità di internet, ma anche per gli altissimi guadagni che si possono raggiungere. Sia chiaro, non è automatico iscriversi e guadagnare da subito cifre importanti. Bisogna saper coinvolgere i clienti e convincerli a mettere mano alla carta di credito.

Le cifre dipendono molto da sito a sito, oppure variano in base al numero di seguaci di una ragazza e alle sue attività. Infatti, ci sono Cam Girl che non si limitano solo a esibirsi dietro una webcam, ma vendono anche il loro intimo, le loro foto o contenuti di stampo erotico di ogni tipo. Altre ragazze vendono il proprio numero di cellulare, il contatto Skype o il profilo personale sui social.

Diciamo che alcune di loro riescono a raggiungere uno stipendio mensile onesto, superando anche i 1500 o 2500 euro al mese nei casi più eccezionali. Come già detto, per guadagnare cifre importanti bisogna proporre qualcosa di intrigante e che convinca il pubblico a pagare.

In alcuni siti, ad es su RIV si guadagnano cifre giornaliere molto alte poichè  sul sito non si guadagna soltanto video chattando ma anche grazie alla spycam (durante il privato altri utenti potranno spiarti) e grazie all’ area shopping e alla possibilità di ottenere mance e regali dagli utenti. 

Di solito, i clienti pagano in crediti, in modo che la loro identità resti privata e non rintracciabile. A fine mese, poi, la Cam Girl può prelevare i crediti nella sua valuta.

I guadagni variano in base alla piattaforma che ospita gli utenti e le cam girl. Quanto si guadagna al minuto su Riv, la piattarforma di cam girl più famosa in Italia? Clicca qui per maggiori info

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.