riv ragazze
WebCam Girl

Cam Girl su Ragazze in Vendita: Come iscriversi a Riv, Tutorial Completo

Fare la Cam Girl su RIV , Ragazze in Vendita

Ciao, quante volte hai pensato ” voglio fare la cam girl su Ragazze in Vendita” ? Probabilmente tante volte ma poi hai rinunciato perchè non sai come funziona e soprattutto come effettuare l’iscrizione al sito.  O magari hai provato ad iscriverti ma hai avuto difficoltà nel caricare le foto, i documenti ..e quindi hai rinunciato. 

In questo articolo ti seguirò passo dopo passo nella procedura di iscrizione. 

Ti consiglio di iniziare la procedura dal computer per maggiore comodità.

Per iscriverti al sito Clicca qui e compila il modulo in ogni sua parte . 
Conferma che hai più di 18 anni.

COME LAVORARE ONLINE

Fare la Cam Girl su Ragazze In Vendita: Registrazione Modella 

Clicca su Iscrizione Modella (Puoi iscriverti come utente o come modella, per guadagnare devi iscriverti come modella, per vedere gli spettacoli, devi iscriverti come utente e pagare dei crediti)
  1. Inserisci il nome utente (un nome inventato, ad es sexygirl , fataunica ecc), email, password.
  2. Procedi con l’iscrizione modella ( clicca sul tasto rosso ” ISCRIVITI”) 
  3. Inserisci i tuoi dati reali (non saranno mai visibili agli altri utenti ma soltanto ai gestori del sito per stipulare il contratto). Come detto in precedenza, la privacy è tutelata al 100%
  4. Inserisci il passaporto o carta di identità o la patente.
  5. Nella sezione luogo di residenza, puoi decidere di non selezionare il campo di residenza e città in modo da mantenere la privacy e nessun utente saprà la tua regione o città di residenza .
  6. I partner in webcam : IMPORTANTE !! Se prevedi di esibirti in webcam con altre persone, devi aggiungerle in questa sezione. Aggiungi partner (solo il sito saprà il nome e cognome del partner; cioè è obbligatorio previo banner dal sito)! P.S. puoi aggiungerlo in un secondo momento dal tuo pannello di controllo SU RIV.

Fare la Cam Girl su Ragazze In Vendita: Documenti e Foto Pubblica

Nella sezione seguente inserirai i dati che verranno mostrati agli utenti,( 20 crediti corrispondono a 2 euro al minuto) e poi descrivi te stessa (altezza, etnia…) 
Successivamente carica i tuoi DOCUMENTI e FOTO REALE ( Selfie). 

Puoi caricare I documenti ( parte anteriore e posteriore) utilizzando il cellulare oppure puoi effettuare uno scanner con  delle app gratuite, io utilizzo questa https://www.camscanner.com/ 

La foto del profilo deve:

  1. essere chiara e di qualità
  2. Grandezza minima 800 x 600 px, grandezza massima 10Mb . Per regolare la misura della foto, non preoccuparti , fai una bella foto col cellulare e clicca qui: http://www.picresize.com/  e inserisci la misura di 800 x 600 px.
  3. Formati permessi JPG, PNG, GIF
  4. Non deve contenere scene di nudo o con pose volgari.
  5. Non deve contenere loghi o emoticon o marchi . Se la foto del profilo pubblico non rispetta queste caratteristiche , si rischia di non essere approvate dallo staff.

Fare la Cam Girl su Ragazze In Vendita: Foto Privata 

Ultimo passo: effettuare una foto tramite la webcam del pc o caricarla dalle tue foto: 

La foto del viso non sarà mai pubblicata ma è necessaria allo staff per verificare che sia tu la persona che realmente vuole iscriversi al sito come cam girl.

Nelle “informazioni di pagamento” ti vengono chieste la città, indirizzo di residenza , nazione, provincia, via etc. ovviamente NON COMPARIRANNO MAI NEL SITO. Servono UNICAMENTE per pagarti. Per vedere che esisti realmente.

Conferma che hai letto e Accettato il contratto e Invia

Quando farai la richiesta del primo pagamento, gli amministratori del sito ti invieranno il contratto che dovrai firmare, scannerizzare e rinviarlo seguendo le istruzioni. 

Di solito lo staff approverà l’iscrizione dopo qualche ora fino a 3 giorni lavorativi. 

Se durante la registrazione, il tuo profilo non verrà approvato, troverai la dicitura profilo rimosso. Riceverai un’email (controlla la posta indesiderata/ spam) con le motivazioni della mancata approvazione; in genere non verrai approvata per documenti o foto non leggibili o sfuocate. In questo caso, contatta il sito e riprova con l’iscrizione.

Se invece sei stata approvata, potrai effettuare il login con le tue credenziali e iniziare a compilare il tuo profilo personale, inserire le foto pubbliche, private, i tuoi video, i tuoi racconti erotici e puoi iniziare a guadagnare .

P.S. Durante la registrazione devi cliccare su ISCRIZIONE MODELLA. A volte si fa confusione e si clicca su ISCRIZIONE UTENTE. In questo caso ti chiederà di pagare i crediti in quanto gli utenti sono le persone che si iscrivono per chattare con le ragazze e loro devono pagare. Quindi se durante l’iscrizione ti chiede di caricare il wallet, probabilmente hai sbagliato ad iscriverti. Ti consiglio quindi di cliccare qui ed effettuare una nuova iscrizione come MODELLA in CAM.

Contattami 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *