Diventare una Cam Girl in Italia e guadagnare online?

privacy camgirl

Come si diventauna Cam Girl in Italia? 

Per diventare una cam girl in Italia devi semplicemente iscriverti gratuitamente al sito di cam girl che hai scelto. Il sito italiano più affidabile e serio è il seguente ( clicca qui) e compilare: 

  •  il modulo di iscrizione, 

  • inserire i tuoi dati reali

  • inserire i documenti (es. carta di identità)

  • caricare un selfie

  • stampare il contratto , firmarlo, scannerizzarlo 

  • inviare il contratto firmato al sito.

 Il sito ha bisogno di sapere i tuoi dati veritieri per verificare che tu sia realmente maggiorenne e che sei tu la persona che realmente si sta iscrivendo). Il sito si impegna a tutelare la tua privacy; i tuoi dati non verranno mai divulgati.

Quanto tempo devo aspettare per essere approvata e iniziare a lavorare?

Dopo avere completato la procedura di iscrizione riceverai conferma di approvazione dopo circa 3 giorni e potrai iniziare a completare il tuo profilo personale nell’area personale ( i tuoi hobby, desideri, passioni, fantasie…)

Come avviene il pagamento?

Appena raggiungi la soglia minima dei 300 euro, lavorando part time raggiugerai i 300 euro in circa 15 giorni.  Puoi richiedere il pagamento dalla tua area privata, inserisci il tuo Iban o il numero della tua carta master card ed effettua il prelievo. 
 Puoi richiedere il pagamento fino a due volte al mese . 

Quando ricevo il bonifico, la banca può vedere da dove proviene il guadagno e scoprire che sono una cam girl? 

La privacy anche in questo caso sarà rispettata al 100% e riceverai il bonifico in banca da una azienda di affiliazione con la dicitura bonifico estero come molti  programmi di affiliazione presenti su internet.

Quanto si guadagna? 

Il prezzo medio è di circa 20 crediti (2 euro al minuto) per ogni chat privata. Inoltre si ha più possibilità di  guadagnare grazie all area shopping  vendendo racconti hot, intimo, contatti skype, il numero di telefono (ti consiglio di crearne uno nuovo appositamente per chattare),  video e foto-

Come posso mantenere l anonimato?

Su RIV durante la registrazione, direttamente dal tuo pannello di controllo, potrai escludere la città di provenienza ma anche la regione dalla quale stai chattando per aumentare la tua privacy e non farsi riconoscere magari dai conoscenti. Inoltre puoi anche esibirti senza riprenderti in viso o potrai indossare una parrucca e una mascherina. 

E’ importante lavorare come webcamgirl soltanto nei siti affidabili che garantiscono la privacy . Mai farlo privatamente ad es su skype poichè molte donne sono state registrate e i video sono stati diffusi online.

Il sito protegge la cam girl al 100%.

Posso cancellarmi in qualunque momento?

Si certo, potrai cancellare il tuo profilo in qualsiasi momento dal tuo pannello di controllo.

L’iscrizione è GRATUITA?

Si , l’iscrizione al sito è gratuita .

L’unico investimento necessario è il costo della webcam e del pc ( se non li hai già).

Vuoi diventare una Webcam girl italiana?  Scopri di più, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyright!!
Torna su