WebCam Girl

Diventare una Cam Girl su Ragazze in Vendita ( RIV)

Le cam girl sono delle ragazze semplici, universitarie, lavoratrici ma anche casalinghe che guadagnano mostrandosi in video e chattando online su alcuni siti di “videochat per adulti”

Nel mio articolo ” cam girl domande e risposte, spiego chi sono le cam girl, quanto guadagnano, cosa fanno, consigli e informazioni”. 

Si può diventare Cam Girl in Italia? 

Si, in Italia da circa 15 anni è nato il sito chiamato ” Ragazze in Vendita (RIV)” dove vi sono iscritte circa 37 mila ragazze italiane e straniere di ogni età e che guadagnano mensilmente cifre da capogiro

come fare la cam girl

Come funziona il sito “Ragazze in Vendita?”

Su RIV vi sono due tipi di chat, la “CHAT PUBBLICA” dove si conoscono gli utenti, ci si presenta, si chatta,  si parla del più e del meno. Qui non si guadagna. 

Se piaci, incuriosisci o attrai un utente, questo probabilmente  ti contatterà in privato e se tu accetterai la sua chiamata, vi incontrerete virtualmente sulla ” CHAT PRIVATA” dove inizierai a guadagnare per ogni secondo che trascorri con l’utente. 
I guadagni in genere sono molto alti , in genere si guadagna dai 2 euro ai 3 euro al minuto. E’ la ragazza in cam che imposta il prezzo che dovrà guadagnare al minuto trascorso sulla chat privata. 

Come faccio a iscrivermi a RIV?

Per iscriversi al sito e iniziare a guadagnare sin da subito, CLICCA QUI e compila : 

  • il modulo di iscrizione, 

  • inserisci i tuoi dati reali

  • inserisci i documenti (es. carta di identità)

  • carica un selfie

  • stampa il contratto , firmalo, scannerizzalo 

  • invia il contratto firmato al sito.

 Il sito ha bisogno di sapere i tuoi dati veritieri per verificare che tu sia realmente maggiorenne e che sei tu la persona che realmente si sta iscrivendo). Il sito si impegna a tutelare la tua privacy; i tuoi dati non verranno mai divulgati.

Dopo quanto tempo avviene l’approvazione al sito ?

In genere , dopo aver caricato i documenti in ogni sua parte e aver completato tutti i passaggi, passeranno circa 3 giorni e potrai iniziare a lavorare su Riv. 

Riceverai un’email di conferma di ISCRIZIONE AL SITO.  

Contattami 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.