come fare la cam girl
Adulti WebCam Girl

Fare soldi con la cam: gli strumenti necessari

Questa guida è dedicata alle cam girl in smart working che vogliono svolgere la loro professione in maniera ottimale e ottenendo il massimo dalle loro performance, comodamente da casa e in totale sicurezza e privacy.

Essere cam girl ti permette di fare soldi da casa con la cam e le videochat ma dovrai essere super preparata su ciò che ti serve e fare in modo che gli strumenti che usi siano sicuri e che ti garantiscano una totale privacy;  vediamo come…

Argomenti Articolo

Cosa serve per essere una Cam Girl?

La webcam ideale per una cam girl

È di vitale importanza che i tuoi lavori siano di buona qualità, e questo non dipende solo da quanto sarai brava o bella ma anche dalla risoluzione del filmato. Un buon video sarà in grado di catturare più persone e ti permetterà di avere successo.

Scegli una webcam che sia almeno FULLHD 1080p e non scendere mai sotto i 720p per avere dei video accettabili. Una webcam con una buona lente ti permette di allargare l’angolo di visione, di regolarla tramite lo zoom o di ruotare il dispositivo in orizzontale. Assicurati che la webcam che sceglierai abbia la messa a fuoco automatica e con uno o più microfoni integrati. Molte webcam in circolazione hanno anche la luce integrata per consentire una migliore resa con una luce bassa.

L’importanza della luce giusta per una cam girl

Tra tutti gli strumenti tecnici di cui una cam girl ha bisogno, la luce è il più importante perché oltre a rendere migliore la qualità del video, ha il compito di creare l’atmosfera che desideri. Scegli una stanza con una buona illuminazione naturale, magari con una finestra. Se questo non è possibile, avrai bisogno di attrezzatura di illuminazione. Ma dove posizionarle?

Per avere una luce ideale, dovresti posizionare 3 luci in punti diversi intorno e dietro di te. Solitamente si tratta di luci montate su treppiede con ombrello riflettente che convoglia la luce sul tuo corpo e che sono acquistabili anche su Amazon. Punta sempre su luci calde e rilassanti, che possano attrarre lo spettatore. In ogni caso ti conviene fare dei test prima di andare online e vedere la resa del video per poter migliorare sempre di più e guadagnare follower.

fare la camgirl

Parola d’ordine: sicurezza

Per una cam girl è importante sapere di aver preso tutte le precauzioni prima di postare i video. Ad esempio, è indispensabile avere una buona rete VPN. La VPN è una rete privata e virtuale che garantisce privacy e anonimato online La VPN ti consente di mascherare il tuo indirizzo IP e ti rende non rintracciabile.

Sicuramente, ciò non è un motivo di limitazione e non dovrebbe succedere nulla, ma è meglio premunirsi e fare in modo che tutto sia sicuro al 100%. Se usi la webcam del tuo PC, quando non ti stai riprendendo è meglio oscurarla con un adesivo o qualcosa che comunque non la comprometta.

Per alcune cam girl è importante mantenere l’anonimato e molte di loro fanno uso di una maschera per coprire il volto, oppure non lo mostrano affatto. La maschera per molti potrebbe essere anche un espediente sexy e provocante, che induce al gioco e alla seduzione.

cam girl privacy

Fare soldi con la cam:  i sex toys e la lingerie

Questi accessori sono completamente a scelta creativa, dipendono infatti dalla storia che vuoi raccontare, da cosa vuoi trasmettere e l’intensità di performance. La lingerie è un must di erotismo che sicuramente non può mancare e questi dettagli sexy potrai trovarli in molti negozi di intimo. Scegli qualcosa che faccia risaltare le tue forme e i tuoi pregi e soprattutto con il quale ti senti a tuo agio.

sex toys sono un’altra variante a tua scelta. Prova quelli che ti donano piacere più degli altri, puoi optare per qualcosa che non si vede, come gli ovetti vibranti o quelli monitorati a distanza, oppure per i plug anali che sono anche molto carini da vedere perché impreziositi. Assicurati che siano in silicone chirurgico e mantieni sempre l’ambiente pulito.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.