come farlo impazzire a letto
Adulti Erotismo Seduzione

Tecniche hot per farlo impazzire a letto

Sicuramente, se sei approdata su questo articolo, è perché stai cercando qualche spunto per stimolare la tua fantasia…a luci rosse.

Sei stufa dei petali di rosa, delle cene romantiche e dei messaggini dolci. Vuoi qualcosa di più passionale, cerchi degli stimoli che accendano il tuo desiderio e quello del tuo partner. Il tuo sogno è quello di esplorare nuove situazioni, giocare e divertiti con lui, ma non sai molto bene da dove partire.

Tieniti forte, perché ti sto per dare alcuni consigli sulle tecniche più hot per farlo impazzire a letto.

Provate con i giochi e non solo quelli di ruolo

Se ti sembra di aver provato tutto, allora la tua fantasia ha bisogno di una scossa. Su alcuni e-commerce di articoli erotici, esistono dei veri e propri kit del piacere completi di giochi sessuali molto eccitanti. Tra questi, delle carte da pescare casualmente e fare quello che c’è scritto, sex toys per la stimolazione maschile e femminile, accessori di pizzo o latex, palline vaginali o bende per soft bondage.

Scopri su Amazon i migliori kit per il piacere di coppia ,clicca qui 

Attenzione però: non vale essere timidi e non ascoltare le carte! Bisogna lasciarsi andare…

Giocare è un ottimo modo per unire piacere e leggerezza. Compra qualche completo nuovo qualche volta e sfoggia il ruolo della dominatrice: prendi le redini della vostra vita intima e fai impazzire il tuo partner.

Stuzzicatevi in pubblico

Non sto dicendo di farvi arrestare per atti osceni. Provate a creare attesa, a stuzzicarvi mentre siete soli in ascensore, a scambiarvi sguardi d’intesa o a scambiarvi languidi baci in luoghi pubblici dove qualcuno potrebbe vedervi…ma in quel momento non vi vede!

Questo gioco aumenta il desiderio e l’attesa e di certo non vedrete l’ora di tornare a casa e spogliarvi immediatamente!

Parlatene

Svela le tue fantasie, tutte quante. Molte coppie hanno desideri nascosti di cui si potrebbero vergognare, come il desiderio di provare il soft bondage, sesso in gruppo o fare l’amore in particolari luoghi della casa.

Avvicinati a lui quando ti senti eccitata e sussurragli qualcosa di hot. Vedrai che non riuscirà a dire di no alle tue richieste.

Domination e soft bondage

Proponi al tuo partner di usare lacci e bavagli. Ovviamente, come per tutte le nuove esperienze, bisogna andarci delicati e parlarne prima. Se accetta di provare l’emozione del soft bondage, allora preparati a usare calze, cinture di tessuto e molto altro come mezzo per legarlo al letto.

Potrebbe rivelarsi una situazione piacevole ed eccitante, senza entrare nel vero e proprio sadomaso. Infatti, non a tutti potrebbe piacere e bisogna soddisfare i desideri di entrambi. La costrizione soft, quindi, potrebbe rivelarsi un buon compromesso per entrambi.

Usa creme, oli o gel

Ne esistono di tutti i tipi: lubrificanti, riscaldanti, stimolanti, ritardanti. Il gel rende il rapporto più scivoloso e duraturo.

Puoi scegliere anche un olio o crema e partire da un massaggio sensuale su schiena e spalle, per poi andare a sfiorare le zone erogene e lasciarti andare a un piacere intenso. Prova con il tuo partner diversi prodotti lubrificanti dalle funzioni più disparate e scegli quello migliore per accendere la vostra nottata hot.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *