chi sono le milf
Adulti Erotismo Relazioni/Coppia Seduzione

Milf, Cougar, Gilf, perchè fanno impazzire gli uomini

 I termini “Milf”, “Cougar” e “Gilf” spopolano ormai da anni, merito anche delle star, film, serie tv e programmi che negli anni hanno approfondito tutto quello che gira attorno a queste figure, anche se spesso si tende a dare un’immagine errata di queste “categorie”.

Milf, Cougar e Gilf: chi sono?

Parliamo di tre termini che in realtà sono degli acronimi, ma che in italiano perdono significato se vengono tradotti letteralmente. Ad ogni modo, tutti questi acronimi hanno due caratteristiche in comune: si utilizzano per riferirsi a donne mature e passionali, con un’alta carica erotica. Vediamo in cosa si differenziano…

chi sono le milf
  • Milf: coniata durante le riprese del film “American Pie”, l’acronimo MILF significa Mom I’d Like to Fuck, che letteralmente tradotto vuol dire “mamma che mi vorrei fare”. Nel film i giovani ragazzi erano attratti dalla mamma di un loro collega, una donna prorompente che non passava inosservata.
  • Cougar: in questo caso ci si riferisce alle donne mature e senza figli che amano intrattenere rapporti con ragazzi giovani. Pur non essendoci un’età precisa per poter definire una donna che ha queste preferenze una cougar, solitamente vengono inquadrate in questa categoria coloro che hanno superato i 40 anni e che amano intrattenersi con ragazzi di 20-25 anni.
  • Gilf: a differenza delle Milf, le Gilf sono le donne che hanno l’età adeguata per avere dei nipoti, ma che nonostante l’età hanno ancora un’alta carica erotica.

Perché le Milf, Cougar e Gilf fanno impazzire gli uomini?

Come anticipato, tutte 3 le categorie elencate presentano una caratteristica importante in comune: sono donne che hanno un’alta carica erotica e questo attrae uomini di qualsiasi età, anche se vengono utilizzate principalmente dai giovani. Sono proprio i ragazzi ad avere un grande interesse verso queste figure e secondo le statistiche il numero degli interessati è in crescita, infatti queste sono anche tra le categorie più cliccate nei portali a luci rosse. Determinate, sensuali e sicure di quel che desiderano da un uomo, queste donne risultano molto attraenti davanti agli occhi dei giovani e solitamente le signore appartenenti a queste categorie non cercano un principe azzurro, ma intrattenimento, divertimento e relazioni mordi e fuggi, caratteristiche in grado di renderle ancor più interessanti agli occhi dei giovani pretendenti.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *