milf chi sono
Adulti Erotismo

Milf: chi sono e come riconoscerle

Forse vi sarà capitato di sentire, da parte di ragazzi giovani, utilizzare il termine milf per riferirsi a una donna e vi starete chiedendo qual è il significato di questa parola. A volte questa parola viene rivolta a donne di una certa età e ad alcune di queste può sembrare un’offesa, altre volte un complimento. L’acronimo m.i.l.f. si riferisce alla frase mother I’d like to fuck diventata nota con il film American Pie del 1999. Si parla infatti di donne non più ragazzine che serbano ancora una elevata avvenenza sessuale e che sono particolarmente ammirate dai giovani ragazzi.

Milf, ovvero mamma che mi farei, è una donna matura e con figli che sprigiona un fascino che colpisce per la sua avvenenza e lato materno, ma principalmente stuzzica la mente dei ragazzi per la sua esperienza sessuale. 

Iconica di questa categoria è la Miss Robinson del film Il laureato, con Dustin Hoffman, la prima vera e propria milf.

Sono molte le donne mature e già madri che non hanno nulla da invidiare alle ragazzine per sensualità e bellezza. Questo termine è utilizzato nei siti pornografici per indicare la categoria specifica di donna, ma anche nei siti di incontri e di dating online il termine viene spesso ricercato. 

Ciò che attrae delle milf è che sono donne non troppo mature e che spesso sono madri sposate o accompagnate, che hanno un legame sentimentale ma che vogliono potersi ancora divertire.

Sono molte le donne che non apprezzano questo nome e non lo considerano un complimento, infatti non ci si rivolge mai a una milf in questo modo perché significherebbe fare brutta figura.

Vediamo insieme come cos’è nello specifico una milf e come riconoscerla.

Le caratteristiche di una milf

Il prerequisito più importante per essere considerata una milf è il fatto di essere madri, donne quindi legate sentimentalmente con un marito o compagno e con un’età compresa tra i 35 e i 50 anni. Una milf attrae per la sua esperienza sessuale che deriva dal fatto di essere una donna matura a cui piace fare sesso e che lo dichiara flirtando con uomini più giovani apertamente.

Spesso, le milf sono donne molto curate nei minimi dettagli: hanno unghie lunghe e laccate, capelli curati e all’ultima moda, si tiene in forma e cura la sua immagine. In pratica si tratta di donne molto sicure di sé a cui piace attirare ragazzi giovani per divertirsi.

Per fare colpo su di una milf però non si deve essere solo giovani, ma anche intraprendenti e sicuri di sé. Le milf sono donne decise e intriganti che non si limitano solo ad essere sollecitate dall’aspetto fisico, ma anche mentale. Bisogna essere uomini con una grande curiosità ma anche discrezione, le milf hanno bisogno di sapere che non attraggono i ragazzi solo fisicamente ma anche per le loro qualità di donna.

Le milf frequentano spesso le palestre e i siti di dating online, centri commerciali e supermarket.

Conclusione

Nell’immaginario maschile, una milf rappresenta la donna per eccellenza, in grado di prendersi cura di casa e famiglia e allo stesso tempo restare sexy e sapersi mantenere sane e belle. Una milf è una donna pronta a confrontarsi con la vita e fare nuove esperienze, e a cui piace mettersi in gioco con l’amore.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *