parole per farlo impazzire
Adulti Erotismo Seduzione

Dirty Talking, come fare sesso con le parole

sesso dirty talk

Hai mai pensato di poter fare sesso con le parole? Ebbene, il dirty talking a letto è davvero una tra le cose più stimolanti che possono far girare la testa dal piacere, sia se si fa, ma anche se si riceve. 

Non è sempre facile sapere quali sono le parole giuste da usare a letto, e a volte si è molto timidi e si tende a stare zitti, eppure il potere del dirty talking a letto è strepitoso e non dovreste perdere occasione di scoprirlo.

Sussurrare nell’orecchio le cosiddette “parole sporche”, stimola i sensi e allo stesso tempo il coinvolgimento mentale durante l’atto. 

E’ stato dimostrato che anche il cervello vuole la sua parte e ha bisogno di essere eccitato. Solitamente, le coppie stabili tendono a sperimentare il dirty talking per riaccendere la fiamma della passione

parole hot

Il sesso dirty talking, come si pratica

Non tutte le coppie si somigliano. Ognuna di esse sa di poter fare certe cose, altre invece anche provandoci, trovano difficile riuscire a dire qualcosa di spinto durante il sesso. 

Il dirty talking può essere usato indifferentemente da uomini e donne, e spesso viene usato per sperimentare qualcosa di nuovo, per eccitare e per eccitarsi. Non c’è nulla di male infatti a confessare la propria voglia di parlare sporco durante il sesso magari perché ti stimola a raggiungere l’orgasmo.

Se il dirty talking ti interessa e vuoi provare, la prima cosa da fare è lasciarsi andare. Non è necessario fare alcuna preparazione, dovrai semplicemente scegliere le parole che ti stimolano. Ad esempio, potresti voler rivivere alcune parole che hai sentito in scene hot di film, non per forza porno, qualcosa che ti è rimasto impresso e provare a ripeterlo mentre sei con lui.

Innanzitutto, per evitare qualsiasi tipo di imbarazzo, è indispensabile parlare prima con il proprio partner, magari chiedendogli se gli potrebbe piacere. Il dirty talk non si limita al solo atto sessuale, si prepara prima, anche a distanza: si tratta di un’arte molto sottile che riguarda solo te e lui e nessun altro. Se siete sulla stessa lunghezza d’onda, allora potrai provare a fare dirty talking durante il sesso. Se non sai da dove cominciare, prova a dirgli cosa ti piace, se ti piace quello che lui ti sta facendo e cosa potresti fare tu per lui. Concentrati sui dettagli del suo corpo e trova le parole per descrivere quello che vedi e provi fisicamente.

Ricorda che il dirty talking è un gioco che per essere utile ha bisogno di complicità. Puoi provare ad esercitarti quanto vuoi, ma non devi essere costretta a farlo, soprattutto se è controproducente. Se sei una persona timida e non senti il bisogno di parlare durante il sesso, non devi farlo per forza perché ti renderebbe nervosa e avresti difficoltà a lasciarti andare al piacere.

Conclusione

Se rientri in quel tipo di persone a cui non piace ricevere il dirty talking e che si bloccano, non è un problema. Alcune coppie stabiliscono in maniera diversa le loro voglie: se ad esempio è il momento di fare del sesso più intenso, è possibile che entrambi siano desiderosi di parlare sporco e di apprezzare cose spinte.

D’altro canto, ci sono alcune volte in cui presi dalla concitazione dell’amore e della passione, non si riesce a spiccicare parola, figuriamoci fare dirty talking. Quando sei con la persona che ami, non ci sono regole fisse per esprimere il vostro amore, potete solo viverlo liberamente

 

sesso dirty talk

Contattami 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *