ADULTI
Adulti WebCam Girl

Cam Girl, Consigli, Guadagni e Rischi

Come funziona il lavoro della Cam Girl? E’ un lavoro legale? Quanto si guadagna a fare la cam girl? Ci sono dei rischi? 

Una donna maggiorenne che decide di fare la Cam Girl deve innanzitutto iscriversi a un sito web erotico dedicato a quest’attività. Tutto ciò che serve è una webcam e una buona connessione a Internet e si può cominciare a lavorare.

I clienti possono incontrare le ragazze in una camera virtuale privata oppure contattare la ragazza attraverso una chat condivisa. La Cam Girl, di mestiere, intrattiene il suo pubblico con sensuali spettacoli o giochi erotici. Spesso, sono proprio i clienti ad avanzare richieste.

La ragazza può scegliere, nella maggior parte dei siti, il tipo di servizio da proporre tra quelli preimpostati, in modo che i clienti sappiano cosa stanno per vedere.

Quello della Cam Girl è un vero e proprio lavoro che richiede abilità, persuasione e creatività. C’è sicuramente il vantaggio di poter scegliere a che ore del giorno lavorare, cosa fare e quando prendersi delle ferie. E’ una professione a tutti gli effetti e va considerata come tale, sotto ogni aspetto.

Consigli utili per aspiranti cam girl

  • Fallo per passione. Anche in video, il fatto che stai approcciando il lavoro di cam girl per esigenza di soldi traspare ed è controproducente perché non avrai molto seguito. Decidi di farlo, per provare qualcosa di nuovo e perché ti piace stuzzicare gli uomini. L’intensità di quello che dovrai fare lo scegli tu, ma considera che a seconda della piattaforma in cui ti iscrivi, si possono avere diversi tipi di aspettative.
  • Sii sicura di te. Non temere di non essere in grado, nessuno sarà lì a giudicare se la tua performance è meno efficace delle altre, il gusto è proprio questo: ogni ragazza è diversa e ha delle sue particolarità, delle unicità.
  • L’amatoriale è bello anche per questo motivo. Concentrati su quello che vuoi trasmettere e godi anche tu. Considera il video come un esercizio per diventare sempre più sicura di te stessa e del tuo corpo, e anche la tua vita quotidiana e sessuale potrebbe guadagnarci.
  • Fallo con il tuo ragazzo. Avere l’approvazione del partner è importante in questi casi, non fare nulla di nascosto. Rendilo partecipe della tua decisione, valutate insieme i pro e i contro. Magari potresti scoprire che questa cosa lo stuzzica e la vostra intimità potrebbe guadagnare dei punti.
  • Non devi essere una modella per fare la cam girl. Questo dipende spesso dalla piattaforma in cui scegli di esibirti, alcune di queste prediligono ragazze avvenenti e semi-professioniste. Eppure, le ragazze che hanno più successo sono quelle dalla bellezza semplice, da tutti i giorni. Più che la bellezza, pensa a delle caratteristiche, tipo tatuaggi, seno grande, l’aspetto giovanile, insomma, sii creativa.
  • Non temere di parlarne con le tue amiche. Ogni donna dovrebbe sentirsi libera di fare quel che ritiene giusto senza subire il giudizio altrui. Le tue amiche saranno le prime a supportarti e a tifare per te, oppure a consigliarti cosa fare se hai dubbi, altrimenti che amiche sarebbero?
quanto guadagna una webcam girl

Quanto si guadagna a fare la cam girl

Vorresti guadagnare sin da subito ma sei indecisa perchè non sai se questa attività sia legale in Italia, e poi non sai come dichiarare e giustificare i guadagni. Sono domande importanti. In questo articolo ti parlerò degli aspetti fiscali e legali delle webcam girl. Clicca qui per maggiori informazioni.

Guadagni 

guadagni di una Camgirl variano in base alla piattaforma scelta e dipendono anche da vari fattori: 

  • Tempo trascorso In chat privata
  • spy cam
  • vendita gadget 
  • mance
  • regali 
  • capacità di intrattenimento

In  genere lavorando part time, si riesce ad ottenere un vero e proprio stipendio che va da un minimo di 300 euro fino ai  20002500 euro.

Clicca qui per conoscere le percentuali di guadagno di una ragazza cam girl su RIV.

Il lavoro della Cam Girl è sicuro?

 Tutti i lavori, in qualche modo, presentano dei rischi, dipende da come li si affronta. E’ per questo che, prima di iscriversi a qualsiasi sito erotico, è bene valutarlo attentamente e capire il grado di sicurezza che riesce a garantire.

Fortunatamente, la maggior parte di questi è altamente controllato, in modo da non permettere a ragazze minorenni di iscriversi o a tutte le altre di mettersi a rischio. I profili sono tutti verificati grazie alla condivisione dei dati personali e dei propri documenti, mentre i meccanismi di segnalazione degli utenti più inopportuni è davvero efficiente.

Inoltre, è sempre bene verificare la disponibilità di un’assistenza, in modo da essere tutelate in caso di necessità.

Quanto si guadagna a fare la cam girl

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.