Adulti Erotismo sessualità

Giochi Erotici di ruolo: 7 idee per accendere la passione

I migliori giochi di ruolo erotici da provare

A letto è importante non essere mai banali. Fare l’amore è un momento intenso che non si basa solo sul corpo ma che prevede anche una stimolazione mentale e fantasiosa. I giochi di ruolo sessuali sono ottimi per uscire dalla routine quotidiana e trovare un po’ di brio. Solo l’ideale per coniugare il piacere con il divertimento.

In una coppia in cui ci sia intesa mentale e sessuale è necessario di tanto in tanto evadere dalla quotidianità e provare cose nuove e stimolanti. I giochi di ruolo erotici sono facili e non si ha bisogno di niente di particolare se non di una fervida immaginazione. Bastano davvero pochi strumenti e il sapersi immedesimare nel ruolo giocato per immergersi totalmente in una versione diversa di te e godere di un piacere inaspettato. Le uniche regole da stabilire sono che se il gioco oltrepassa i limiti e comincia a non piacere più, a quel punto il gioco finisce.

Perché provare i giochi di ruolo erotici?

Semplicemente perché il sesso non si può svolgere sempre allo stesso modo. Per accendere, o riaccendere il desiderio di coppia, è importante sperimentare nuove posizioni, diverse stimolazioni e, perché no, anche nuovi ruoli. Un gioco di ruolo stimola la fantasia ed eccita mente e corpo e si basa su due prerogative: il gioco deve essere consensuale e stuzzicare la fantasia di entrambi, non c’è limite a quello che si può fare e provare sulla propria pelle se si gioca seriamente.

I giochi di ruolo erotici apportano anche molti benefici nella coppia, ad esempio aumentano la fiducia l’uno dell’altro, oppure aiutano le persone più timide che si potranno esprimere attraverso i panni di qualcun altro. L’imbarazzo si sconfigge capendo che in fondo si tratta di un gioco e che non c’è nulla di male, per questo i giochi di ruolo erotici aumentano la comunicazione e la complicità di coppia. L’intimità dei partner si basa sulla comunicazione che è essenziale all’interno del gioco per capire fino a che punto ci si può spingere. Inoltre, un gioco di ruolo permette di risvegliare la passione sopita e ritrovare il benessere sessuale della coppia.

Leggi anche Essere Geisha, la vera tecnica per fare impazzire un uomo

Come approcciarsi ai giochi di ruolo erotici

giochi eroticiCome già detto, per approcciarsi a un gioco di ruolo erotico bastano pochi strumenti, a partire ad esempio dagli indumenti: lingerie sexy, bende per occhi, manette, camici o qualsiasi costume che possa contribuire a creare l’atmosfera. Quello che però conta per i giochi erotici è la volontà di farlo. Se siete d’accordo entrambi quel che resta è superare l’imbarazzo iniziale e calarsi nei panni del personaggio.

Da quel momento in poi si comincerà a pensare come il personaggio, a contestualizzare l’incontro sexy che sta avendo con il partner. Il role playing è un’opportunità per lasciarsi andare ed essere spontanei. Magari avete pianificato tutto, scelto un hotel, preparato gli abiti, e poi le cose cambiano strada, ma è importante lasciare spazio all’imprevisto, dopotutto, l’attesa e la preparazione del piacere sono già gran parte del piacere.

 Idee di giochi di ruolo erotici da provare

  1. Dottore e paziente o dottoressa e paziente, infermiera/paziente rappresenta il gioco di ruolo più classico, così come quello dell’infermiera, questo perché all’interno della storia è previsto il contatto fisico, ossia la visita, oppure di spogliarsi.
  2. Manager e dipendente è una scenetta che si può fare facilmente soprattutto se si ha una scrivania o una sedia da ufficio che richiama l’ambientazione. Anche questo è molto classico come gioco e allo stesso tempo classico, permette di spaziare con la fantasia restando nei ruoli di dominatore o dominatrice e subordinato.
  3. Il massaggiatore o la massaggiatrice. Non sembra un vero e proprio gioco di ruolo ma non c’è nulla di più erotico di un massaggio che rilassa e pian piano porta all’eccitazione sessuale.
  4. Sconosciuti. Giocare a fare gli sconosciuti consente di spaziare con gli avvenimenti, ad esempio potreste incontrarvi in un bar e fingere di non conoscervi, recitare un finto primo appuntamento, o di essere due sconosciuti che si sono incontrati appositamente per fare sesso.
  5. Insegnante e studente eccita perché ti rimanda indietro e ti fa sentire come lo studente o la studentessa segretamente attratta dall’insegnante, solo che stavolta puoi averlo.
  6. Idraulico e casalinga si basa su uno sconosciuto sexy che entra in casa per un lavoretto idraulico e viene sedotto, un gioco interessante dove provare il sesso in cucina.
  7. Poliziotta e sconosciuto
  8. L’agente immobiliare. Qui le zone della casa diventano le protagoniste, pronte per essere messe alla prova e magari potreste cogliere l’occasione per fare l’amore sul divano o in posti particolari della casa.
  9. Padrona e schiavo 
Leggi anche 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *