fantasie erotiche donne
Adulti Erotismo Seduzione

Fantasie Erotiche Femminili

Siamo abituati a leggere e sentir parlare soprattutto delle fantasie erotiche degli uomini, merito anche ad una cultura ancora un po’ ferma nel passato in cui lo spazio per le donne era sottoposto a diverse limitazioni. 

Ma oggi le fantasie erotiche di lei non sono più un tabù assoluto, l’immaginazione spesso viene sostituita con la realtà e come gli uomini, anche le donne hanno fantasie erotiche di ogni genere.

Fantasie erotiche di lei: Un elemento fondamentale sia in coppia che nella vita da single

Il fattore mentale si sa, è importantissimo quando si parla di coppie e le fantasie rientrano in questa fascia, quindi anche se si ha un partner stabile, avere delle fantasie sessuali è del tutto normale, anche se non coinvolgono il partner. Non importa se le fantasie erotiche rimangono nell’immaginazione oppure se si avverano, queste emozioni sono utili per nutrire la mente e spesso aiutano anche la coppia in quanto possono ravvivare i rapporti un po’ monotoni. A questo punto vediamo quali sono le fantasie erotiche di lei, passando da quelle più comuni a quelle più nascoste.

fantasie erotiche femminili

Avere rapporti sessuali con più uomini

Concedersi a più uomini contemporaneamente (di solito 2) è una delle fantasie più comuni tra le donne e spesso il desiderio è quello di avere un rapporto con uomini che sono amici o conoscenti, in uno scenario in cui la donna è anche un po’ preda. 

Sesso con un’altra donna

Tra le fantasie erotiche di lei spunta tra quelle più comuni anche il sesso con un’altra donna, fantasia che non sta ad indicare che si è omosessuali o bisessuali, ma che comunque provoca emozioni forti.

Fare uno spogliarello

In alcuni casi si tratta di una fantasia che coinvolge il proprio partner, mentre in altri è una fantasia in cui la donna proietta se stessa in uno scenario pubblico, contornata da uomini mentre lei si esibisce in un balletto sensuale.

Sottomettere un uomo

In questo caso le fantasie erotiche si fanno più spinte e spesso nelle scene immaginate ci sono anche oggetti usati per i giochi erotici. 

Fare sesso in luoghi poco comuni

Intrattenere un rapporto in pubblico, sul luogo di lavoro, nell’ascensore oppure in altri luoghi insoliti è un’altra fantasia erotica comune tra le donne.

Essere dominate da un uomo

Essere un po’ “schiave” a letto a quanto pare è una fantasia comunissima tra le donne e se si è dominate utilizzando anche degli accessori meglio ancora. Secondo gli ultimi sondaggi questa fantasia interessa moltissime donne.

Come si può notare, le fantasie erotiche di lei non sono poi così diverse da quelle degli uomini, tuttavia in coppia spesso ognuno mantiene le proprie fantasie per se stesso, atteggiamento che spesso è dovuto alla paura mentre in altri casi viene data una minima importanza alla propria immaginazione.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *