Erotismo Seduzione

Come fare uno spogliarello perfetto

Entrato nell’immaginario grazie a film come 9 settimane e mezzo oppure per la famosa scena di Sophia Loren in Ieri, oggi, domani, lo spogliarello è senza alcun dubbio una delle armi migliori nell’arsenale di una donna che vuole sedurre un uomo

Alcune però potrebbero cadere preda dell’imbarazzo nel fare uno spogliarello casalingo davanti al proprio partner e cominciare a ridere. Eppure, se ben fatto, uno striptease colpisce la fantasia dell’uomo in maniera intensa.

 Perchè all’uomo piace lo spogliarello?

Quello che più ammalia l’uomo mentre guarda una donna spogliarsi piano è il fatto di non poter temporaneamente toccare e mettere mano sulla sua preda, anzi, la preda in questo caso è lui, che viene pian piano rapito dai movimenti sensuali del bacino, dagli abiti che si sfilano in maniera delicata e lenta, dai dettagli ricercati dei completini intimi e dalle forme del corpo della propria donna.

In quel momento l’uomo è terribilmente attratto da ciò che vede e non resiste all’eccitazione di possedere la sua donna. 

Anche se non lo si è provato prima, è bello poter sperimentare e sedurre il proprio uomo e provare qualcosa di nuovo a letto vincendo anche la timidezza. 

Vediamo come fare lo spogliarello perfetto e sorprendere il tuo uomo con una sensualità esplosiva.

Come fare uno spogliarello perfetto: le regole 

Naturalmente non esiste uno spogliarello che sia perfetto o adatto a tutte: ogni donna ha una personalità e un suo modo di essere sensuale che dovrebbe valorizzare ed esprimere al meglio durante lo spogliarello. Per questo motivo è importante prepararsi e scegliere con cura quali mosse usare durante la performance.

Preparazione

Per preparazione si intende soprattutto a livello psicologico: è indispensabile riuscire a vincere la timidezza fare delle prove davanti allo specchio per riuscire a comprendere quali sono i movimenti più sensuali e imparare quali di questi valorizzare.

 Dopodiché la fase preparatoria vera e propria può avere inizio: essere impeccabile potrà aiutare a non imbarazzarsi. Innanzitutto bisogna essere ben depilate e idratate, questo aiuterà la pelle a risultare più bella alla luce, liscia e curata. Un olio glitterato riuscirà a dare un risultato ancora più seducente. 

Anche se l’obiettivo è spogliarsi e avere i suoi occhi addosso, non sottovalutare l’importanza dello sguardo e di un trucco pensato nei minimi dettagli per farlo risaltare.

Leggi anche Come essere più sensuali e sexy in 10 mosse

Come fare uno spogliarello: 

La lingerie

L’intimo è il punto cruciale di tutto lo spogliarello. Deve essere sexy e dai colori intensi e soprattutto è importante indossarne il più possibile, ad esempio usando delle calze parigine, un reggicalze, un top di merletto e infine l’intimo vero e proprio. L’effetto sarà ancora più sorprendente. Per quanto riguarda gli abiti, opta per qualcosa che sia facile da togliere, come ad esempio una camicetta di seta da sbottonare lentamente in un crescendo estremamente sexy. I tacchi sono un must have imprescindibile da sfoggiare, sogno erotico di ogni uomo.

La danza

Una volta scelta la musica giusta con il ritmo giusto che assecondi i movimenti del tuo corpo, ricorda di fare in modo di toccare di tanto in tanto il suo corpo, magari con degli strumenti all’inizio e poi con i piedi per essere più stuzzicante. In questo modo si comincerà a creare il contatto fisico che sfocerà poi nel rapporto sessuale vero e appagante. You can leave your hat on di Joe Cocker è la canzone più famosa per quanto riguarda lo spogliarello, quella in cui Kim Basinger si spoglia in 9 settimane e mezzo entrata ormai nell’immaginario generale.

Libera la fantasia

Se sei una tipa più intraprendente, puoi mettere su il tuo spettacolo burlesque e scatenare la tua creatività. Lunghi guanti, glitter, cappello e bastone, bustini e nastri, il burlesque ti permette di spaziare con la fantasia e creare uno spettacolo sorprendente che lascerà il tuo uomo a bocca aperta e senza fiato.

 Leggi anche Essere Geisha, la vera tecnica per fare impazzire un uomo

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *