Seduzione

Come essere più sensuali e sexy in 10 mosse

La sensualità non riguarda solo il momento del sesso. Si può essere estremamente sexy in diverse situazioni e far perdere la testa al tuo lui usando tattiche brillanti e sperimentando nuove strategie.

In una coppia è importante condividere tutto ed essere sempre più intimi, stare quotidianamente insieme potrebbe però influire negativamente sulla voglia e il desiderio. Per questo è sempre utile sfoderare qualche arma segreta che possa far girare la testa al tuo lui nella vita di tutti i giorni. Considera che però per fare qualcosa che possa stupire il tuo lui non serve fingere di essere qualcun’altra, o provare cose estreme. 

Bisogna sempre mantenere un certo grado di naturalezza e semplicità che non ti facciano uscire troppo da te stessa e dal tuo modo di essere.

Anche nel caso in cui desiderassi sedurre qualcuno che non ti conosce ancora a fondo, il discorso sulla naturalezza vale lo stesso. Una persona spigliata, solare, energetica e con la quale fare conversazioni interessanti e divertirsi, per molti uomini rappresenta il massimo della seduzione.

Cosa attrae un uomo?

Prima di vedere quali tecniche potresti utilizzare per essere estremamente sexy, proviamo a entrare nella mente degli uomini per capire da cosa sono attratti quando guardano una donna. Certo, dirai, non è così difficile da capire, un uomo è sempre inizialmente attratto dall’aspetto fisico di una donna. È vero, ma non è solo questo. Il primo passo per attrarre un uomo è capire cosa lo eccita di una donna. Uomini e donne hanno due modi diversi di pensare e per le donne sembra veramente difficile entrare nella testa dell’uomo e viceversa.

Partiamo dal fatto che scientificamente un uomo è attratto da glutei e bocca. Le gambe nude piacciono sempre, mentre il seno naturalmente colpisce, soprattutto se è grande, ma non è significativo. 

Un uomo poi è assiduamente circondato da immagini porno/erotiche come cartelloni pubblicitari ammiccanti e messaggini sul cellulare. Per attrarlo davvero potrebbe essere necessario altro, tipo un bel rosso naturale sulle labbra e occhi poco truccati. Se metti la gonna corta, non esagerare anche con la scollatura; se usi una maglietta che risalta il seno invece tieni le gambe coperte. L’effetto vedo/non vedo è un must dell’attrazione. Se un uomo non ha niente da scoprire non tenterà la conquista.

Le mani non sono da sottovalutare per quanto riguarda l’attrazione, se usate per giocare con i capelli, toccare la pelle del viso, il gioco è praticamente fatto.

10 mosse per essere estremamente sexy

  • Mettiti in disordine. All’uomo piace sapere che sei bella senza sforzo, cappelli tatticamente spettinati potranno farti apparire vera e sexy, naturale e semplice.
  • Sii semplice. Non servono tacchi a spillo e minigonna, bastano dei jeans aderenti sulle curve che possano valorizzare il fondoschiena. Tu ti sentirai a tuo agio e colpirai nel segno.
  • Un uomo che si sente apprezzato, che sa che tu puoi contare su di lui, è un uomo soddisfatto. Fagli sentire il tuo amore carezzandolo spesso, cercandolo, il contatto fisico è importante per entrambi.
  • Fai le faccende sexy. Magari con il grembiule e basta mentre prepari la cena, oppure in mutandine mentre passi l’aspirapolvere, è il sogno di ogni uomo.
  • Fai qualcosa che lo possa anche divertire, tipo mettere una maglietta da calcio, una coda o un cerchietto con le orecchie da coniglietta, il gioco mantiene sempre viva la fiamma o la accende.
  • Gioca con la lingua. La bocca è il punto focale dell’attrazione di una donna, prova a leccarti le labbra o a mordicchiarne uno se vuoi attrarre il suo sguardo. Quando lo baci resta delicata ma fagli capire che la sai usare.
  • I massaggi con un gel lubrificante adatto sono un bel momento preliminare. A lui piace particolarmente che tu ti prenda cura di lui.
  • Prendilo per la gola. A tutti piace essere viziati, prova a cucinare qualcosa di semplice e che sai che ti riesce bene, e poi apparecchia la tavola in maniera romantica.
  • Non usare troppo profumo. Agli uomini non piace molto, li confonde. A loro piace sentire l’odore della pelle fresca e pulita. Prova delle creme con leggera fragranza che ammorbidiscano la tua pelle.
  • Sii te stessa. Scoprirai che magari hai trattenuto delle tue caratteristiche che lui non solo approva, ma che trova anche attraenti.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *