Chi sono le Cam Girl?
Le CAM GIRL sono delle ragazze o donne “maggiorenni” che guadagnano online collegandosi su alcuni siti web erotici, intrattenendo degli spettacoli sensuali per adulti. Al giorno d’oggi sono molte le ragazze che decidono di intraprendere questa attività online per via degli altissimi guadagni che riescono ad ottenere da casa in breve tempo.
Gli Argomenti del post
Come posso diventare una Cam Girl?
Per diventare una WEB CAM GIRL devi :
- Essere rigorosamente “maggiorenne”
- Possedere un PC e una WEB CAM
- Avere una buona connessione ad internet (preferibilmente una linea adsl )
Se hai queste caratteristiche, puoi iscriverti al Sito di Cam Girl e inserire i tuoi dati reali per verificare che tu sia realmente maggiorenne e che sei effettivamente tu la persona che si iscrive .
Soltanto i gestori del sito saranno a conoscenza dei tuoi reali dati.
Dopo avere completato la procedura di iscrizione riceverai conferma di approvazione dopo circa 3 giorni e potrai iniziare a completare il tuo profilo personale su Riv ( i tuoi hobby, desideri, passioni, fantasie…)
Tu puoi iscriverti al sito con un nick name (nome finto, ad es bambolina, stella 22 ecc ) e puoi indossare una mascherina e una parrucca per mantenere la privacy e non farti riconoscere.
Qual ‘è il migliore sito di Cam Girl in Italia?
In passato ho lavorato su diversi tipi di piattaforme straniere e italiane di Cam Girl ma quella decisamente più affidabile sotto tanti punti di vista è la piattaforma di RIV “RAGAZZE in VENDITA”, il sito di Cam Girl italiano con il maggior numero di recensioni positive.
Perchè RIV è considerato il migliori sito di Cam Girl in Italia?
- Riv è presente sul web da oltre 15 anni.
- I pagamenti avvengono tramite bonifico bancario su conto corrente .
- La privacy è rispettata al 100%
- I pagamenti sono puntuali e vengono eseguiti eseguiti due volte al mese. Il primo giorno del mese per tutte le richieste pervenute dal 16 al 31 del mese precedente. Il giorno 16 per tutte le richieste ricevute dal 1 al 15 del mese corrente.
- L’assistenza è presente e molto professionale
- I pagamenti avvengono in forma anonima tramite la dicitura bonifico estero.
- La percentuale di guadagno è molto elevata e inoltre puoi guadagnare anche vendendo i tuoi indumenti intimi, i tuoi contatti, le tue foto, i tuoi video, i tuoi racconti erotici.
E’ molto importante scegliere di esibirsi soltanto su siti SERI e PAGANTI.
Purtroppo al giorno d’oggi il Web è invaso da siti non affidabili che potrebbero crearti non pochi problemi sia per la privacy che per i pagamenti. Su Riv invece hai la certezza di essere tutelata e di essere pagata puntualmente.
Quanto si guadagna?
In genere lavorando part time, cioè poche ore al giorno si riesce a guadagnare circa 700- 1000 euro al mese, mentre lavorando full time si riescono a guadagnare anche 2000 / 2500 al mese.
Si guadagna in videochat ma non solo. Puoi monetizzare vendendo le foto, video, indumenti hot, contatti privati.
Il pagamento avviene fino a due volte al mese su conto corrente bancario.
Cosa fa esattamente una Cam Girl?
Una Cam Girl si esibisce in videochat e intrattiene generalmente degli spettacoli sensuali per adulti.
Su RIV ci sono due tipologie di Videochat:
- Chat Pubblica : qui fai amicizia con gli utenti e con le altre cam girl, si scherza e si chiacchiera gratuitamente.
- Chat Privata : Un utente ti chiama in privato, tu accetti la chiamata e da quel momento inizia a guadagnare per ogni minuto che intrattieni nella chat
- SpyCam: guadagni quando sei nella chat privata e altri utenti ti spiano di nascosto. Con la spycam aumenti i tuoi guadagni.
Come posso mantenere l ‘anonimato?
Per garantire il tuo anonimato, aumentare la privacy e non farti riconoscere dai conoscenti, devi seguire questo suggerimento:
” dopo aver effettuato la registrazione a RIV ed essere stata approvata, potrai accedere alla tua area personale dal pannello di controllo del sito. Inserisci i tuoi dati, Nick name, area geografica e cliccare la spunta per escludere la tua città di provenienza ma anche la regione dalla quale stai chattando “.
Puoi inoltre esibirti senza riprenderti in viso, silenziando il microfono o potrai indossare una parrucca e una mascherina.
Devo essere bella e giovane per lavorare come cam girl? C’è un limite di età per iscrivermi?
Assolutamente no, chiunque può lavorare come webcam girl. Vi sono tantissime donne di ogni età, dai 18 ai 65 , belle, meno belle, bionde, scure, formose, magrissime, in carne.
Devo incontrare gli utenti?
Assolutamente no, Riv è soltanto un sito di intrattenimento per adulti, è una chat erotica e non è assolutamente una chat di incontri nè di escort !
Posso coinvolgere anche il mio compagno o un’amica?
Si certamente ; se prevedi di esibirti in webcam con altre persone, devi aggiungerle in fase di iscrizione nella sezione “ Aggiungi partner” (solo il sito saprà il nome e cognome del partner; ciò è obbligatorio previo banner dal sito)!
E’ legale fare la Cam girl?
In Italia non c’è una vera e propria regolamentazione fiscale sul lavoro di cam girl. Essendo un lavoro di intrattenimento e di vendita foto private, di solito i guadagni si dichiarano nella dichiarazione dei redditi nel riquadro D , ALTRI REDDITI / REDDITI DI LAVORO ESTERO.
Bisogna distinguere tra prestazione occasionale o continuativa e si deve anche considerare il guadagno annuale ( se il guadagno sia minore o superiore ai la 5 mila euro annui). Per ulteriori approfondimenti clicca qui .
Posso cancellarmi in qualunque momento?
Si certo, potrai cancellare il tuo profilo su RIV in qualsiasi momento dal tuo pannello di controllo.
L’ iscrizione è gratuita?
Si , l’iscrizione a RIV è gratuita . A volte durante l’iscrizione, le modelle per errore o disattenzione cliccano su iscrizione Utente e verrà chiesto di acquistare dei crediti. In questo caso devi effettuare una nuova iscrizione e cliccare su ISCRIZIONE MODELLA ( assolutamente gratuita) , mentre gli utenti sono gli spettatori delle donne in cam e loro invece devono pagare per l’iscrizione.
Vuoi diventare una Webcam girl su RIV? Qui troverai la guida completa per effettuare l ‘iscrizione. CLICCA QUI